La Giunta Comunale, composta dal Sindaco che la presiede e da cinque Assessori, é l'organo collegiale che collabora con il Sindaco nel governo del Comune.
Il Sindaco nomina gli Assessori ad inizio del mandato ed affida a ciascuno di essi la cura di uno o più settori della Amministrazione.

Pietro GIANELLI - Vice Sindaco Pietro GIANELLI - Vice Sindaco
Delega:
Bilancio, Patrimonio, Programmazione economica e finanziaria, Tributi, Affari legali e contratti, Servizi Demografici, Rapporti con Società partecipate
Ricevimento: Piazza Matteotti 3, il venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00

Mauro BATTILANA - Assessore

Mauro BATTILANA - Assessore
Delega: Ambiente e difesa suolo, Protezione Civile, Agricoltura, Energia, Rifiuti, Sport, Polizia Municipale e Sicurezza
Ricevimento: il venerdi dalle ore 8,30 alle ore 10,00 in Via Salvi 4 e dalle ore 10,30 alle ore 12,30 in Piazza della Repubblica, 44 A.

Maria Elisa BIXIO - Assessore

Delega:
Commercio, Cultura ed Eventi, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Promozione e Marketing territoriale
Piazza Matteotti, 3 - MARTEDI' dalle 9,30 alle 12,00 su appuntamento

Lucia PINASCO - Assessore

Lucia PINASCO - Assessore
Delega:
Servizi sociali, Salute, Città accessibile, Piano Sociale di Comunità, Politiche giovanili e per la famiglia, Istruzione e politiche per l'infanzia, Lavoro, Pari Opportunità
Ricevimento:
piazza della Repubblica 44 su appuntamento (tel. 0185 478300)

Paolo VALENTINO - Assessore

Paolo VALENTINO - Assessore