DESCRIZIONE

Contributo una tantum annuale finalizzato a sostenere le spese di riscaldamento dell’abitazione di residenza. La sua entità, uguale per tutti coloro ammessi a usufruirne, dipende dall’entità delle risorse disponibili ed è subordinata ai limiti degli stanziamenti del bilancio comunale.

DESTINATARI

Possono richiedere i contributi tutte le persone anziane che hanno compiuto i 65 anni età e abbiano una situazione di disagio economico documentata dalla certificazione Isee. I limiti Isee sotto i quali è concesso il contributi vengono stabiliti annualmente dal bando. 

COME SI ACCEDE

Occorre compilare domanda e consegnarla all’ufficio protocollo del comune in Piazza Matteotti n. 3 o inviarla al medesimo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per chiarimenti e informazioni contattare l’assistente sociale referente dell’Area Fragilità: tel. 0185 478351 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IN QUALE PERIODO DELL’ANNO

La raccolta delle domande avviene in seguito all’emissione di un bando comunale annuale, solitamente in autunno.            

DOCUMENTI RICHIESTI

  • Isee
  • Documenti di identità