Il Comune di Sestri Levante, quale Ente Capofila dell’ Ambito territoriale del Distretto Socio Sanitario 16, con il presente “Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del terzo settore per l’attuazione dei “Progetti utili alla collettivà - Puc “ con il coinvolgimento di beneficiari di reddito di cittadinanza Distretto socio sanitario 16 – capofila Comune di Sestri Levante – biennio 2022 – 2023. CUP E11b1900103000” intende effettuare una ricognizione per raccogliere la disponibilità, da parte di ETS, quali Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali e Fondazioni, con sede operativa nei Comuni dell’Ambito Territoriale sopra citato, a stipulare accordi per progetti utili alla collettività (PUC) a favore di persone residenti beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.

La domanda debitamente compilata su apposito modello e corredata degli allegati richiesti dovrà essere presentata dal 30/12/2021 alle ore 12:00 del 28/01/2022 o tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite consegna a mano all’URP sito in Piazza Matteotti n. 3 a Sestri Levante.

Per scaricare avviso e allegati:  Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del terzo settore per l’attuazione dei “Progetti utili alla collettività - Puc “

Per informazioni: UFFICIO Servizi Sociali