Alla farmacia comunale si aggiungono Porta, Pila, Ligure e da metà ottobre 2021 anche la Farmacia Internazionale.

Sale il numero di farmacie che effettueranno tamponi rapidi a prezzo calmierato. Alcune fra le farmacie del territorio hanno infatti accettato l’invito lanciato dal Comune, a partire dalla farmacia comunale gestita da Stella Polare Spa, che prevede l’inizio del servizio da lunedì 11 ottobre 2021. Ad aderire anche la farmacia Pila di via Nazionale e la farmacia Porta di via Sara, dove da oggi, primo ottobre 2021, è possibile prenotare un appuntamento per effettuare un tampone rapido a prezzo calmierato, pari a 15 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini. Il servizio, per entrambe le farmacie, sarà disponibile nello studio di assistenza infermieristica Poiré in via Volta, utilizzando il QR code fornito dalla farmacia oppure contattando lo studio infermieristico e comunicando la farmacia di riferimento. Prossima anche l’adesione da parte della farmacia Internazionale di largo Colombo, che prevede di avviare il servizio a partire dalla metà di ottobre.
Dal 5/10 ha aderito inoltre la Farmacia Ligure di via Nazionale 131, appoggiandosi anch'essa allo studio di assistenza infermieristica Poiré in via Volta.

Per informazioni: Farmacia Pila 0185 41084 - Farmacia Porta 0185 459598 - Farmacia Internazionale 0185 41024 - Farmacia Ligure 0185 41100 - Farmacia Comunale 0185 458481