La presente pagina è destinata a tutti i soggetti interessati dalle attività di trattamento dei dati svolte dal Comune di Sestri Levante che, nel rispettare il principio di trasparenza e responsabilizzazione, pubblica, e periodicamente aggiorna, dei documenti attinenti alla normativa in materia di privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

 

Dati di contatto del DPO

Il Comune di Sestri Levante ha designato il Responsabile della Protezione dei Dati, ai sensi dell’art. 37 GDPR, e ne riporta i relativi dati di contatto:   pdf dati contatto DPO (414 KB)

 

Modulo di esercizio dei diritti privacy

Ogni soggetto interessato ha facoltà di esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del Regolamento (UE)2016/679 utilizzando il presente modulo da indirizzare ai contatti ivi indicati: pdf Modulo di esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali (706 KB)  (pdf editabile)

 

Modulo di segnalazione data breach

Attraverso il seguente modulo è possibile inoltrare al Comune di Sestri Levante un’eventuale segnalazione di violazione dei dati personali (data breach) di cui si è venuti a conoscenza: pdf Modulo di segnalazione di INCIDENTE DI SICUREZZA PRIVACY (612 KB)  (pdf editabile)
N.B: Il presente modulo è da utilizzare esclusivamente per questioni relative alla Privacy e alla protezione dei dati personali.

 

Informazioni sul trattamento dei dati personali

Informazioni sul trattamento dei dati personali, rese ai sensi degli artt. 13 e 14 GDPR, per singoli servizi o attività di trattamento dati:

folder Informative privacy