DESCRIZIONE

Rilascio di biglietti multicorse o  cinque mesi di Carta blu per usufruire degli autobus di linea dell’Azienda Pubblici Trasporti garantendo agli anziani una buona mobilità. L’erogazione della misura è comunque subordinata ai limiti degli stanziamenti del bilancio comunale.

DESTINATARI

Possono richiedere la fornitura delle tessere trasporto tutte le persone anziane che hanno compiuto i 65 anni età e si trovino in condizioni economiche disagiate, da documentare con certificazione ISEE i cui limiti sono stabiliti dal bando annualmente emesso.

COME SI ACCEDE

Occorre compilare domanda e consegnarla all’ufficio protocollo del comune in Piazza Matteotti n. 3 o inviarla al medesimo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chiarimenti e informazioni contattare l’assistente sociale referente dell’Area Fragilità: tel. 0185 478351 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IN QUALE PERIODO DELL’ANNO

La raccolta delle domande avviene in seguito all’emissione di un bando comunale annuale, solitamente in autunno.

DOCUMENTI RICHIESTI

• Isee