Il bando disciplina la concessione ad anziani di un contributo economico finalizzato a sostenere le spese di riscaldamento dell’abitazione di residenza e la fornitura di tessere trasporto e biglietti gratuiti a favore del sostegno della mobilità degli anziani sul territorio. Possono accedere all’assegnazione del contributo e delle tessere trasporto i cittadini che hanno compiuto il 65° anno di età residenti nel comune di Sestri Levante e che siano in possesso dei requisiti di cui all'art. 3.
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- copia di documento di identità valido.
La domanda di contributo va presentata sull’apposito modulo, corredata da tutta la documentazione necessaria, con le seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- mediante spedizione postale con raccomandata A/R ( farà fede la data impressa nel timbro postale) indirizzata alla sede di Piazza Matteotti 3,16039 Sestri Levante
- tramite consegna a mano all’URP di piazza Matteotti n. 3 lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
- tramite l’assistente sociale contattando il numero 0185 478351 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Le domande potranno essere consegnate dal giorno 08/05/2023 fino alle ore 12:00 del giorno 09/06/2023 termine perentorio per la validità delle domande.
Il bando e i moduli di domanda sono pubblicati qui:
folder Bando riscaldamento e tessere trasporto per anziani
o reperibili in forma cartacea presso la sede di piazza Matteotti n. 3 all’URP e nell'atrio della sede comunale di piazza della Repubblica.