Questo Comune intende individuare prestatori interessati a conseguire l’affidamento, per il triennio che decorre presuntivamente dal 01/06/2023 al 31/05/2026, prorogabile per ulteriori due anni, previa negoziazione della fornitura di buoni pasto elettronici e cartacei da destinare ai propri dipendenti.

Le ditte che desiderino presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alla selezione devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 13 aprile 2023, pena l’esclusione, la rispettiva candidatura come da allegato B, debitamente compilata, firmata e corredata da documento di identità in corso di validità del legale rappresentante, a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riportare quale oggetto della PEC la seguente espressione: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO.

Avviso e modulistica in amministrazione trasparente e qui:  folder MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO