L’Amministrazione Comunale di Sestri Levante pubblica il presente Avviso al fine di procedere all’appalto del servizio di manutenzione delle fontane ornamentali e fontanelle di proprietà comunale per il periodo maggio 2023 – dicembre 2024.
Si richiede agli operatori economici interessati e dotati dei necessari requisiti generali e tecnico organizzativi di formulare la propria migliore offerta complessiva per le prestazioni richieste sulla base dell’ALLEGATO A che riporta i prezzi unitari ed un ribasso finale che dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 29/04/2023 a mezzo di posta elettronica certificata al protocollo generale del Comune di Sestri Levante al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il seguente oggetto: PREVENTIVO PER “APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE FONTANE E FONTANELLE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO MAGGIO 2023 – DICEMBRE 2024 - RISERVATO”.

Documentazione su Amministrazione trasparente, sezione Bandi di gara e contratti e qui:  folder AVVISO PER AFFIDAMENTO MANUTENZIONE FONTANE E FONTANELLE MAGGIO 2023 - DICEMBRE 2024