l’amministrazione comunale di Sestri Levante attivare una procedura per la concessione in gestione dell’impianto per il pattinaggio a rotelle sestrese sito in località Santa Vittoria di Libiola sui terreni censiti al Foglio 16, mappali 1331, 1323, 1659, di proprietà dell’Istituto Diocesano per il sostentamento del clero della Diocesi di Chiavari secondo i termini dell’accordo approvato con dgc n. 219/2021.

La manifestazione d’interesse deve pervenire al Comune di Sestri Levante, entro il termine perentorio del 14 di cembre , alle ore 12.00 , attraverso una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta all’ufficio protocollo del Comune di Sestri Levante (Città Metropolitana di Genova), sito in Piazza Matteotti n. 3, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:30 alle ore 12:00;
- trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC;
- mediante servizio postale, con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Sestri Levante Città Metropolitana di Genova - piazza G. Matteotti, 3, c.a.p. 16039

Per scaricare la documentazione:  folder MANIFESTAZIONE D’INTERESSE GESTIONE DELL’IMPIANTO PER IL PATTINAGGIO A ROTELLE SESTRESE

Il Comune di Sestri Levante intende procedere alla concessione di contributi ordinari a sostegno delle attività delle associazioni (A.S.D., le S.S.D. e A.P.S.) attive sul territorio del Comune di Sestri Levante, attraverso due bandi che riguardano:

1) ASSOCIAZIONI (A.S.D., S.S.D., A.P.S.) CHE SVOLGANO ATTIVITÀ SOCIALE IN AMBITO SPORTIVO E/O MOTORIO ATTIVE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SESTRI LEVANTE PER ATTIVITÀ ANNUALE 2022

L'avviso è rivolto ad associazioni che promuovono e diffondono lo sport e l’attività motoria come strumento fondamentale per il benessere psicofisico dell’individuo, nello spirito di sussidiarietà sancito dall’art. 118 della Costituzione. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/12/2022.

Avviso e moduli in Albo Pretorio, Amministrazione trasparente e qui:  folder Concessione di contributi ordinari a sostegno delle attività delle associazioni sportive

2) REALTÀ ASSOCIATIVE OPERANTI IN AMBITO CULTURALE (A.P.S., ASSOCIAZIONI RICONOSCIUTE E NON RICONOSCIUTE, CIRCOLI RICREATIVI) ATTIVE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SESTRI LEVANTE PER ATTIVITÀ ANNUALE 2022

L'avviso è rivolto a realtà associative operanti in ambito culturale (A.P.S., associazioni riconosciute e non riconosciute, circoli ricreativi) attive sul territorio del Comune di Sestri Levante. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/12/2022.

Avviso e moduli in Albo Pretorio, Amministrazione trasparente e qui:  folder Concessione di contributi ordinari a sostegno delle attività delle associazioni culturali

Con Deliberazione di Giunta n. 232/2022 sono stati prorogati gli indirizzi per le conferme delle occupazioni suolo pubblico a carattere straordinario per il periodo post covid a favore delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande di cui alla Deliberazione di Giunta n. 66/2022.

Potranno essere prorogate fino al 31/12/2022, su istanza di parte ed a titolo oneroso solo ed esclusivamente le occupazioni suolo già confermate nel 2022, per la stessa metratura e collocazione.
L'istanza di proroga dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modulo. L’istanza di proroga non potrà essere presentata per le aree appartenenti al demanio marittimo. La regolarizzazione dei pagamenti dovuti è condizione per il rilascio della proroga. La proroga delle occupazioni che interessano spazi di marciapiede antistanti altre attività, dovranno produrre il relativo atto di assenso che potrà stabilire anche eventuali modalità e orari di occupazione dell’area interessata. Le proroghe delle occupazioni suolo pubblico in questione sono soggette al pagamento del canone patrimoniale di concessione suolo pubblico, condizione per il rilascio del titolo.

Per scaricare il modulo:  folder Ampliamento temporaneo concessioni suolo pubblico attività di ristorazione

Gli allegati devono essere trasmessi, ESCLUSIVAMENTE VIA PEC (indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il giorno 17 novembre 2022 ore 12:00 e dovranno essere indirizzati alla Area II – Servizi Finanziari ed avere per oggetto: “Avviso esplorativo per la selezione di operatori economici per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01.01.2023 al 31.12.2027”.

Allegati:   folder AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA