Questo Comune intende individuare prestatori interessati a conseguire l’affidamento, per il triennio che decorre presuntivamente dal 01/06/2023 al 31/05/2026, prorogabile per ulteriori due anni, previa negoziazione della fornitura di buoni pasto elettronici e cartacei da destinare ai propri dipendenti.

Le ditte che desiderino presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alla selezione devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 13 aprile 2023, pena l’esclusione, la rispettiva candidatura come da allegato B, debitamente compilata, firmata e corredata da documento di identità in corso di validità del legale rappresentante, a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riportare quale oggetto della PEC la seguente espressione: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO.

Avviso e modulistica in amministrazione trasparente e qui:  folder MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI PASTO

Dal 17 marzo 2023 e fino alle ore 12:00 del giorno 27 aprile 2023  è aperto il bando per contributi affitti (Fsa) fondi anno 2022. La relativa modulistica è ritirabile in cartaceo all'URP di Piazza Matteotti o al piano terra della sede di Piazza della Repubblica 44A o scaricabile qui:

pdf Determina rettifica errori materiali bando contributi alloggi in locazione (fsa) anno 2022 (129 KB)

pdf Bando (328 KB)

pdf Modello domanda (294 KB)

pdf Monitoraggio (261 KB)

pdf Indicazioni utili  (47 KB)

Documentazione obbligatoria da allegare alla domanda:
  1. copia del contratto di locazione regolarmente registrato;
  2. copia di tutta la documentazione (ricevute, bonifici, assegni, dichiarazione del proprietario ecc.) o documento originale equipollente, attestante il totale o parziale pagamento del canone di locazione per l’anno 2022;
  3. copia del documento d’identità in corso di validità del firmatario della domanda (carta di soggiorno o permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno per cittadini extracomunitari);
  4. per i soli casi di richiedenti in possesso di valore ISEE non superiore a € 35.000,00 = ed in presenza di perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25% attraverso l’ISEE corrente oppure, in alternativa, mediante il confronto tra le dichiarazioni fiscali dell’anno 2022 e dell’anno 2021.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità: 
- consegna a mano presso URP di Piazza Matteotti n. 3 – piano terra; 
- tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- tramite raccomandata A/R indirizzata a Comune di Sestri Levante- Piazza Matteotti n. 3- 16039 Sestri Levante . La domanda dovrà pervenire entro la data di scadenza del bando, non farà fede il timbro di spedizione.
 
Per chiarimenti e assistenza alla compilazione è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 0185 478305/478300 (lun/ven. dalle 09:00 alle 13:00) oppure trasmettere richiesta via mail al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si informa che è stato pubblicato Avviso pubblico al fine di procedere all’affidamento dell’intervento di posa in opera di boe segnaletiche per limitazione alla navigazione per l’anno 2023 per le spiagge libere di Sestri Levante e Riva Trigoso ed area di Punta Manara.

Si richiede agli operatori economici interessati e dotati dei necessari requisiti generali e tecnico organizzativi di formulare la propria migliore offerta complessiva per le prestazioni richieste che dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 30/03/2023 a mezzo di posta elettronica certificata al protocollo generale del Comune di Sestri Levante al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Documentazione su Amministrazione trasparente, sezione Bandi di gara e contratti.

Si comunica che è stato approvato il “Regolamento Comunale per l’applicazione della Definizione Agevolata delle Liti Pendenti” con deliberazione di C.C. n.19 del 02/03/2023 e pubblicato all’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente il 08/03/2023.
Chiunque avesse un contenzioso pendente al 1 gennaio 2023 presso la Corte di Giustizia Tributaria di I - II grado o la Corte di Cassazione potrà prenderne visione e aderirvi entro il 30 giugno 2023 utilizzando apposito modulo.

Regolamento e modulo su SPORTELLO TELEMATICO - TRIBUTI

Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando l’UFFICIO Tributi allo 0185478225 – 0185478232 - 0185478245.