Avviso relativo ai pagamenti a mezzo addebito sul conto corrente bancario dei pasti relativi all'anno scolastico 2022/2023

A causa di problemi tecnici intervenuti a seguito del passaggio di tesoreria nel corso dell'a.s. 2022/2023, i pagamenti a mezzo addebito sul conto corrente bancario dei pasti già erogati e consumati sono stati temporaneamente sospesi dapprima tra novembre 2022 e maggio 2023 e successivamente tra
giugno e agosto 2023.

A partire dal giorno lunedì 4 settembre 2023 sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Sestri Levante i moduli per la partecipazione al bando di concorso relativo all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), reperibili anche in formato cartaceo presso gli uffici di Piazza Matteotti – piano terra – e di Piazza della Repubblica – piano terra o piano secondo.

Si ricorda che la chiusura del bando sarà:
- per tutti alle ore 12:00 del 23/10/2023
- per lavoratori emigrati residenti in Paesi extra UE alle ore 12:00 del 07/12/2023

N.B.
I soggetti che avevano presentato domanda nel 2021 devono nuovamente trasmettere la domanda (con indicazione della condizione economica, familiare e abitativa aggiornata alla data di presentazione dell'istanza). Non occorre per questi apporre la marca da bollo.

Si ricorda inoltre che la partecipazione a bandi E.R.P. emanati da altri Comuni non impedisce la partecipazione alla procedura in oggetto.

Si precisa, infine, che a ciascun partecipante verrà trasmesso dall’ufficio casa, prima dell’approvazione della graduatoria provvisoria, un codice identificativo univoco associato alla domanda e, di conseguenza, non saranno più validi quelli precedentemente trasmessi in corso di vigenza del bando approvato con determinazione n. 2121 del 16/11/2021; la pubblicazione della graduatoria avverrà in forma anonima e pertanto il codice dovrà essere conservato con cura al fine di trovare la propria posizione nelle graduatorie provvisoria e definitiva.

Per assistenza alla compilazione lo sportello è aperto nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì mattina previo appuntamento da concordare telefonicamente al 0185 478305 oppure 478300.
Per assistenza via email si prega di scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la Determina Dirigenziale 1465/2023

Scarica il modulo allegato A - Bando

Scarica il modulo allegato B - Domanda e scheda di valutazione

Scarica il modulo allegato C - Manifesto

Sono indette due selezioni per il conferimento dell'incarico a tempo pieno e determinato, ex articolo 110, comma 1, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, nel Comune di Sestri Levante, di:

- “DIRIGENTE AREA 5 – PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI INFORMATICI” (vedi avviso);

- “DIRIGENTE AREA 1 – SERVIZI AMMINISTRATIVI E SERVIZI ALLA PERSONA” (vedi avviso).

Della pubblicazione dei bandi si dà notizia sull'Albo pretorio dell'ente, su Amministrazione trasparente e sul portale “inPA” raggiungibile all'indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it.

Scadenza presentazione domande 11/09/2023 ore 23:59 per entrambi i bandi. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento - InPa

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DISPONIBILE A RICOPRIRE IL RUOLO DI AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ IN HOUSE PROVIDING MEDIATERRANEO SERVIZI SRL

E' aperta una selezione per l'individuazione di un soggetto disponibile a ricoprire il ruolo di Amministratore Unico della Società in house providing Mediaterraneo Servizi Srl.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:30 del 21/09/2023.

Avviso, modulo di candidatura e determinazione su Albo Pretorio e Amministrazione trasparente.