È aperta una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa di titoli e colloquio, diretta al conferimento di un incarico di collaborazione professionale specialistica per la gestione di sistemi Linux avanzati a supporto dell’amministrazione della rete informatica del Comune.

La domanda di partecipazione, senza oneri di bollo, deve pervenire al Comune di Sestri Levante a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/04/2024.
Le domande dovranno riportare come oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DI SISTEMI LINUX AVANZATI ed essere recapitate all’Ente tramite:
• posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
• consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in piazza Matteotti 3 - Piano terra dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00;
• raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Sestri Levante, c.a. Servizi Informatici, piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante (GE).

Scarica avviso e modulo al seguente link di amministrazione trasparente

Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “Istruttori di Polizia Locale” – Area degli Istruttori.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate on line unicamente sul Portale unico del reclutamento INPA entro le 12.00 del giorno 19/4/2024.

Scarica il bando da Amministrazione Trasparente

 

Avviso di interpello rivolto agli idonei dell'elenco formato con atto dirigenziale n. 2735 del 27/11/2023 della Città Metropolitana di Genova a seguito di selezione unica ex art 3 bis D.L. 9 giugno 2021 n. 80, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico area degli istruttori – servizio Edilizia Privata.

Scadenza: 15 aprile 2024 ore 12:00

Scarica avviso e allegati

Alle 12:00 del 09/04/2024 nella sede legale del Comune di Sestri Levante, piazza G. Matteotti, 3, Sala Ocule si terrà il sorteggio pubblico per la definizione delle posizioni degli aventi pari punteggio nella graduatoria provvisoria del Bando di
concorso anno 2023 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) che si rendano disponibili nel comune di Sestri Levante.

Per ulteriori chiarimenti si prega di prendere contatti con l’Ufficio Casa allo 0185 478305 oppure via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.