Il Comune di Sestri Levante ha inaugurato il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour online aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti. Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'evento si è svolto online il 21/12/2021 e su Youtube è disponibile il video, che comprende una dimostrazione pratica di utilizzo dello sportello: Happy hour digitale del Comune di Sestri Levante 'Invia tutte le tue pratiche online'.