Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dell’intervento di posa in opera di boe segnaletiche per limitazione alla navigazione per le spiagge libere di Sestri Levante e Riva Trigoso ed area di Punta Manara – stagioni balneari 2024 – 2026, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. B) del D. Lgs. n. 36/2023.

La manifestazione di interesse deve pervenire all'Amministrazione procedente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/04/2024.

La procedura verrà espletata interamente ed esclusivamente mediante la piattaforma telematica di e-procurement “SINTEL di Regione Lombardia. Non verranno pertanto prese in considerazione richieste non pervenute tramite la suddetta piattaforma telematica o dopo la scadenza sotto indicata. ID PROCEDURA SINTEL NUMERO 182362470, dove prendere visione di tutta la documentazione.

È aperta una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa di titoli e colloquio, diretta al conferimento di un incarico di collaborazione professionale specialistica per la gestione di sistemi Linux avanzati a supporto dell’amministrazione della rete informatica del Comune.

La domanda di partecipazione, senza oneri di bollo, deve pervenire al Comune di Sestri Levante a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/04/2024.
Le domande dovranno riportare come oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DI SISTEMI LINUX AVANZATI ed essere recapitate all’Ente tramite:
• posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
• consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in piazza Matteotti 3 - Piano terra dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00;
• raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Sestri Levante, c.a. Servizi Informatici, piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante (GE).

Scarica avviso e modulo al seguente link di amministrazione trasparente

Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “Istruttori di Polizia Locale” – Area degli Istruttori.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate on line unicamente sul Portale unico del reclutamento INPA entro le 12.00 del giorno 19/4/2024.

Scarica il bando da Amministrazione Trasparente

 

Avviso di interpello rivolto agli idonei dell'elenco formato con atto dirigenziale n. 2735 del 27/11/2023 della Città Metropolitana di Genova a seguito di selezione unica ex art 3 bis D.L. 9 giugno 2021 n. 80, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico area degli istruttori – servizio Edilizia Privata.

Scadenza: 15 aprile 2024 ore 12:00

Scarica avviso e allegati