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Informativa privacy

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco gestisce l'agenda del Sindaco e svolge compiti di assistenza con i soggetti esterni.


Competenze

La Segreteria del Sindaco:
  • assolve tutti i compiti di assistenza al Sindaco, di supporto quotidiano
  • gestisce l'agenda del Sindaco e i suoi appuntamenti
  • svolge attività di supporto e di assistenza nei rapporti con i cittadini, con le Istituzioni e con i soggetti esterni
  • cura i rapporti con gli Assessori, con i Consiglieri e con i Dirigenti responsabili delle strutture dell'Ente
  • si interfaccia e collabora con tutti gli uffici e servizi comunali

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Assessore di riferimento

Responsabile

Giulia Spelta

Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona”
Vicesegretario comunale
Dirigente ad interim Area “Servizi di staff”

Persone

Persone che compongono la struttura:

Alessia Zamuner

Segreteria del Sindaco

Sede principale

Palazzo Pallavicini

Piazza Matteotti 3, Sestri Levante

Comune sede piazza matteotti

Orario per il pubblico

Per gli orari di apertura al pubblico consulta la pagina della sede

Contatti

Segreteria del Sindaco - email
Segreteria del Sindaco - telefono

Telefono: +39 0185 478206

Servizi telematici

Concessione del patrocinio

Procedimento di concessione del patrocinio

Pagina aggiornata il 09/12/2024

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