Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Sito internet e sportello telematico


Descrizione e scopo

L’avviso consente di creare, sulla base di un modello definito da Designers Italia, un sito internet comunale che risponde ai bisogni degli utenti: chiaro, semplice da usare e navigare. Lo scopo del modello è fornire ai cittadini un chiaro punto di riferimento per trovare con facilità le informazioni di cui hanno bisogno con un’esperienza uniforme e coerente tra le varie amministrazioni.

Dettagli

Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI (SETTEMBRE 2022)”
M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU
CUP: E11F22003980006

Importo finanziato

155.234 euro

Modalità di accesso

Attraverso la piattaforma Padigitale2026

Attività finanziate

- Sito internet (pacchetto cittadino informato)
- Servizi:
1) richiedere l'accesso agli atti
2) richiedere una pubblicazione di matrimonio
3) richiedere permesso per parcheggio invalidi
4) richiedere permesso per passo carrabile

Atti legislativi e amministrativi

Stato di avanzamento

In verifica

Pagina aggiornata il 24/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri