Informativa privacy

Manifestazione di interesse sterilizzazione colonie feline ASL4

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per il servizio di sterilizzazione di colonie feline sul territorio di ASL4

Data:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'azienda sociosanitaria locale n. 4 intende costituire un elenco pubblico di Strutture veterinarie dislocate sul territorio dell’ASL 4 al quale attingere per effettuare il servizio di sterilizzazione di colonie feline ufficialmente riconosciute dalle Amministrazioni comunali.

Il progetto, finanziato dalla ASL4 con fondi regionali finalizzati, avrà durata fino al 31.12.2024, coprirà le richieste dei Comuni, previa valutazione del rischio e tenuto conto delle priorità igienico-sanitarie, e sarà coordinato dal Servizio Veterinario SC Sonità Animale.

Il presente avviso non costituisce atto di avvio di alcuna procedura concorsuale e, alla scadenza del termine previsto non saranno stilate graduatorie né attribuiti punteggi. L'Azienda si limiterà a verificare la disponibilità a partecipare al servizio, secondo i criteri sotto riportati.

L'assegnazione degli interventi terra conto della localizzazione delle colonie, della distanza dalle Strutture interessate e dalla disponibilità oraria di queste ultime.

II trasporto dei gatti dalla colonia felina alla struttura veterinaria, la degenza pre- e post-operatoria e la re-immissione sul territorio saranno a carico dei referenti designati dalle Amministrazioni Comunali, che provvederanno a compilare apposita scheda di consegna.

Gli importi rimborsati per ciascun intervento saranno così determinati esclusa (ENPAV e IVA):

• € 80/intervento di ovariectomia
  • € 100/intervento di ovario-isterectomia
  • € 50/intervento di orchiectomia
  • € 10 per: applicazione microchip (fornito dalla ASL), sottoscrizione e identificazione della scheda di consegna e inserimento della scheda anagrafica in BDN (attività obbligatorie).

I rimborsi avverranno con cadenza mensile, previa fatturazione elettronica da parte del professionista.

La domanda di ammissione al presente avviso, sottoscritta dal Direttore Sanitario della struttura veterinaria, dovrà essere presentata sul modello allegato al presente bando, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: sanita.animale@pec.asl4.liguria.it, scaricabile sul sito www.asl4.liguria.it alla voce "Bandi di gara e contratti” e dovrà pervenire entra e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito. L'elenco delle Strutture iscritte, in ordine alfabetico, sarà pubblicato sul sito aziendale.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 09:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!