Informativa privacy

Raccolta dei rifiuti: novità per le utenze non domestiche del centro storico

Dettagli della notizia

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire da lunedì 8 luglio, per le utenze non domestiche del centro storico (Via XXV Aprile e laterali), sarà attivo un terzo punto di raccolta per il conferimento di indifferenziato, plastica, carta e cartone in Via della Chiusa, all’ingresso del caruggio, con esposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13.
Anche i punti di piazza Chiesa S. Nazareth, Corso Colombo, all’angolo Asilo Maria Teresa, vedranno ampliato l’orario di esposizione, sempre dalle 12 alle 13.
Inoltre, per garantire un migliore servizio alle utenze commerciali, dal 10 luglio tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 14.00 l’infopoint di via Villa Ragone sarà aperto a disposizione delle utenze non domestiche per il ritiro dei sacchi.
L'iniziativa di creare un nuovo punto di raccolta e di istituire un orario dedicato alle utenze non domestiche presso l'infopoint è nata dal dialogo tra l'Amministrazione e gli operatori del centro storico, in collaborazione con il gestore Aprica.
Si ricorda che per richiedere o sostituire i sacchi e contenitori, le utenze domestiche possono recarsi all’Infopoint il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle18 e il sabato mattina 9 alle 12.
Aprica ha diversi canali di contatto:
app PULIamo
Numero Verde 800 437678

Ultimo aggiornamento: 13/07/2024, 18:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!