Informativa privacy

Lunedì 15 luglio proclamato il Lutto cittadino per la scomparsa della piccola Yasmine Mekkaoui

Dettagli della notizia

La decisione dell'Amministrazione comunale per manifestare alla famiglia la vicinanza e la partecipazione dell’intera cittadinanza

Data:

13 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per manifestare alla famiglia la vicinanza e la partecipazione dell’intera cittadinanza, nella giornata di lunedì 15 luglio l’Amministrazione comunale di Sestri Levante proclama il Lutto cittadino per la scomparsa della piccola Yasmine Mekkaoui.

Il Lutto cittadino sarà in concomitanza del rito di commiato che la famiglia terrà presso il Centro “Casette Rosse” di via Bruno Primi alle ore 14.

Nelle sedi comunali le bandiere saranno esposte a mezz’asta e alle ore 14 per gli uffici comunali è stato disposta l’osservanza di un minuto di silenzio. Anche la cittadinanza, i titolari di attività commerciali e produttive, le associazioni del territorio sono invitati ad esprimere partecipazione al lutto osservando un minuto di silenzio e abbassando le saracinesche delle attività commerciali in segno di lutto.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!