Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

“Bandiera Blu: al mare in sicurezza”, giovedì 25 luglio Sestri aderisce all’iniziativa della Foundation for Environmental Education

Dettagli della notizia

Dalle ore 10:30 alle 11:30 presso l'Infopoint della Baia del Silenzio

Data:

24 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Domani, giovedì 25 luglio, si celebra la Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento, un'iniziativa dell'OMS promossa in seguito alla Risoluzione dell’ONU dell’aprile 2021, con l'obiettivo di sottolineare il tragico impatto degli annegamenti e di fornire strategie di prevenzione salvavita. Per questa occasione, il Comune di Sestri Levante, premiato quest'anno per la quinta volta con il riconoscimento Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education, aderisce all’iniziativa “Bandiera Blu: al mare in sicurezza” allestendo un punto informativo per sensibilizzare e informare la cittadinanza sull'importanza della prevenzione degli annegamenti e si terrà anche un momento di confronto con un rappresentante della Capitaneria di Porto di Sestri Levante.

Il punto informativo sarà attivo in via Portobello, presso l’Infopoint della Baia del Silenzio, dalle ore 10:30 alle 11:30.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri