Descrizione
Possono accedere all’assegnazione del contributo per i cittadini che hanno compiuto il 65° anno di età residenti nel comune di Sestri Levante.
La richiesta dovrà essere presentata e sottoscritta da uno solo dei membri del nucleo familiare che dovrà avere i seguenti requisiti:
1. possedere un’attestazione ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 8.159,12
2. avere la residenza anagrafica nel Comune di Sestri Levante (non deve essere iniziato un procedimento d’irreperibilità);
3. non possedere beni immobili ad eccezione della casa di abitazione (questo requisito deve essere posseduto da tutti i componenti del nucleo famigliare del richiedente oltre che dallo stesso)
Potranno accedere altresì nuclei con ISEE superiore a € 8.159,12 ma comunque inferiore a € 12.096,00 per i quali l’equipe assistenti sociali presenti motivata relazione.
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione: copia di documento di identità valido.
La domanda di contributo va presentata sull’apposito modulo, corredata da tutta la
documentazione necessaria, con le seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.sestri-levante.ge.it
- mediante spedizione postale con raccomandata A/R ( farà fede la data impressa nel timbro postale) indirizzata alla sede di Piazza Matteotti 3,16039 Sestri Levante
- tramite consegna a mano all’URP di piazza Matteotti n. 3 lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
- tramite l’assistente sociale contattando il numero 0185/478351 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Le domande potranno essere consegnate dal giorno 12/08/2024 fino alle ore 12:00 del giorno 06/09/2024, ore 12 termine perentorio per la validità delle domande.