Informativa privacy

29 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dalle ore 15:45 di sabato 31 agosto sono previste modifiche alla viabilità nei pressi dello stadio comunale G.Sivori:
- divieto di transito per tutti i veicoli, tranne quelli autorizzati, in via B. Primi nel tratto compreso tra la rotatoria posizionata all’intersezione con Via Per Santa Vittoria e l’intersezione con Via Fabbrica Valle;
- divieto di transito per tutti i veicoli, tranne quelli autorizzati, in Via Manzoni dal civ. 12 all’intersezione con via per Santa Vittoria, nel piazzale antistante la Chiesa San Paolo di Pila e nel tratto adiacente allo stadio, della citata via per Santa Vittoria fino all’incrocio con Via Primi;
- divieto di sosta con rimozione forzata: nel piazzale Fosco Becattini, nella parte di Via per Santa Vittoria adiacente allo stadio e di fronte alla Chiesa di S. Paolo di Pila (fino al civ. 12), in Via Manzoni nel tratto compreso tra il civ. 12 e l’intersezione con via per Santa Vittoria, su ambo i lati e in via Primi nel tratto compreso tra via per Santa Vittoria e via Fabbrica Valle.

ORDINANZA N. 50 DEL 28/08/2024

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024, 08:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!