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Sportello informativo AMT per il trasporto scolastico a.s. 2024-25

Dettagli della notizia

Lo sportello si trova in Corso Colombo 48 a Palazzo Fascie Rossi

Data:

06 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano le famiglie degli alunni che hanno presentato domanda di iscrizione al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025 entro il termine del 30/06/2024 che nelle giornate di:

  • venerdì 13 settembre 2024 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • lunedì 16 settembre 2024 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • martedì 17 settembre 2024 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • mercoledì 18 settembre 2024 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

il personale incaricato da A.M.T. sarà a disposizione delle famiglie per informazioni sul servizio (linee, orari, fermate etc).

Lo sportello informativo sarà ubicato, come di consueto, in Corso Colombo 48 a Palazzo Fascie.

Gli iscritti regolarmente al servizio di trasporto scolastico tramite il portale si ritengano possessori del city pass che riceveranno da A.M.T.

Si informa infine che il servizio di trasporto scolastico viene garantito in andata già a partire dalla data di inizio della scuola (16/09/2024).

TARIFFE TRASPORTO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le tariffe del trasporto scolastico sono riportate nella tabella sottostante:

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PAGOPA utilizzando la modalità di seguito indicata:
• accedere al portale: https://sestrilevante.diaphanum.it/pagopa/spontanei
•cliccare su servizio "SCUOLA E NIDI"
•ricercare tipo di pagamento: trasporto scolastico Sestri Levante
•cliccare "nuova richiesta"
•inserire i dati anagrafici di chi effettua il pagamento
•inserire gli altri dati richiesti
•indicare l'importo dovuto

Cliccando sui bottoni blu che appariranno sulla destra potrà essere creato un avviso PAGOPA da pagarasi direttamente online oppure attraverso il SISTEMA PAGO PA presso banche, sportelli ATM-bancomat, punti Sisal-Pay, tabaccherie, etc.

Qualora venissero riscontrati problemi con il pagamento, si prega di scrivere a: serviziallapersona@comune.sestri-levante.ge.it

 

SPORTELLO UFFICI COMUNALI
Per maggiori informazioni in merito alle tariffe dovute gli uffici comunali garantiranno assistenza telefonica (tel. 0185 478300/478303/478388) ed uno sportello fisico presso gli uffici comunali dei Servizi alla Persona – Piazza della Repubblica 44, piano 2^ - nei seguenti giorni e orari:
• lunedì 9 settembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00
•martedì 10 settembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00
•mercoledì 11 settembre dalle ore 14 alle ore 17:00
•giovedì 12 settembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00
•venerdì 13 settembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Ultimo aggiornamento: 11/09/2024, 07:29

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