Informativa privacy

Deposito aggiornamento Puc per visione

Dettagli della notizia

Dal 16 ottobre al 14 novembre 2024 l’aggiornamento del Puc è in libera visione del pubblico in Segreteria Generale

Data:

16 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 30/07/2024 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Urbanistico Comunale vigente riguardante la cartografica di - ambiti di viabilità e AC (A-CE) siti in vico Pozzetto.

La documentazione è in libera visione al pubblico dal 16 ottobre al 14 novembre 2024 in Segreteria generale nell'orario di ricevimento al pubblico (lun - ven 9-12 / mer 14.30-17).

Nel periodo indicato chiunque potrà prenderne visione, estrarre copia e presentare osservazioni.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, 07:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!