Informativa privacy

Procedura aperta recupero ruderi Sant’Anna

Dettagli della notizia

Attiva sulla piattaforma Sintel la procedura aperta per l'intervento di recupero dei ruderi dell'antica chiesa di Sant'Anna

Data:

07 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha avviato una procedura aperta per il recupero dei ruderi dell'antica chiesa di Sant'Anna, nell'ambito degli interventi infrastrutturali volti a migliorare la fruibilità dei luoghi di interesse pubblico e aumentare l'attrattività di destinazioni di particolare rilievo storico, culturale, naturalistico, sportivo e religioso - Fondo unico del turismo - conto capitale annualità 2022.

Termine per il ricevimento delle offerte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/10/2024.

Svolgimento gara su piattaforma informatica SINTEL ID 190390942 al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!