Descrizione
L’amministrazione comunale si prepara a celebrare la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell’Unità Nazionale e per il prossimo lunedì 4 novembre ha organizzato una commemorazione a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.
Alle 9:30 è in programma la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di Sant’Antonio. A seguire si terrà il corteo fino al Monumento ai Caduti in Piazza della Repubblica dove
i rappresentanti delle istituzioni depositeranno una corona di alloro, interverranno alcune classi dell'Istituto Comprensivo di Sestri Levante e dell'Istituto d'Istruzione Superiore Natta-Deambrosis e verrà data lettura del Bollettino della Vittoria da parte del Comandante della Polizia Locale di Sestri Levante, Federica Genovese. A chiudere la commemorazione, l'orazione ufficiale del Capitano Francesco Paolo Gaudiano, Comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Chiavari.
La cerimonia sarà accompagnata da brani eseguiti dalla Società Filarmonica di Sestri Levante.
Alla commemorazione parteciperanno le autorità civili, militari e religiose, insieme alle rappresentanze delle Associazioni d’Arma e Combattentistiche.
Vai alla scheda dell'evento: Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate