Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Segreteria generale

Segreteria generale gestisce le attività connesse a Giunta e Consiglio Comunale, dalle convocazioni alle pubblicazioni


Competenze

La Segreteria generale si occupa di:
  • svolgere compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • curare la convocazione del Consiglio comunale;
  • pubblicare le deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e le determinazioni;
  • raccogliere i regolamenti;
  • gestire le richieste di accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Assessore di riferimento

Responsabile

Giulia Spelta

Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona”
Vicesegretario comunale
Dirigente ad interim Area “Servizi di staff”

Persone

Persone che compongono la struttura:

Ilenia Nicolini

Funzionario responsabile Segreteria Generale, Urp e Protocollo

Sede principale

Palazzo Pallavicini

Piazza Matteotti 3, Sestri Levante

Comune sede piazza matteotti

Orario per il pubblico

Per gli orari di apertura al pubblico consulta la pagina della sede

Contatti

Segreteria generale - email
Segreteria generale - telefono

Telefono: +39 0185 478207

Telefono: +39 0185 478213

Servizi telematici

Accesso documentale come consigliere comunale

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Pagina aggiornata il 09/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri