Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Ufficio Personale

L'Ufficio Personale gestisce il personale del Comune, assunzioni e cessazioni


Competenze

L’Ufficio Personale si occupa di:
  • gestione amministrativa e giuridica del personale;
  • gestione economica del personale ed applicazione degli istituti contrattuali e normativi;
  • gestione assicurativa e previdenziale;
  • gestione presenze;
  • predisposizione degli atti di organizzazione generale degli uffici, di programmazione del fabbisogno del personale e degli atti di regolamentazione generale del personale (Regolamento organico generale del personale, Codice di comportamento,….);
  • gestione della dotazione organica;
  • attivazione e gestione concorsi e assunzioni del personale;
  • gestione delle politiche di sviluppo e della formazione delle risorse umane;
  • relazioni sindacali;
  • coordinamento amministrativo in materia di sicurezza e di igiene sul lavoro ai sensi D.Lgs. 81/2008;
  • gestione tirocini e stage con scuole e Università ecc.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Assessore di riferimento

Sandro Muzio

Vicesindaco
Sandro Muzio

Responsabile

Giulia Spelta

Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona”
Vicesegretario comunale
Dirigente ad interim Area “Servizi di staff”

Persone

Persone che compongono la struttura:

Elisa Elena Emina

Funzionario reponsabile

Sede principale

Palazzo Pallavicini

Piazza Matteotti 3, Sestri Levante

Comune sede piazza matteotti

Orario uffici

Per gli orari degli uffici consulta la pagina della sede

Contatti

Ufficio Personale - email
Ufficio Personale - telefono

Telefono: +39 0185 478217

Telefono: +39 0185 478245

Telefono: +39 0185 478204

Pagina aggiornata il 15/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri