Informativa privacy

Associazione Culturale O LEÛDO O.D.V.

Di cosa ci occupiamo

L'Associazione Culturale O LEÛDO, iscritta al Registro Terzo Settore Regione Liguria e alla Consulta Associazioni liguri, divulga nelle Scuole del Territorio la Lingua genovese e le antiche usanze. Dal 1986 per prima promuove in Italia: Giornata dei Nonni e Concorso Nazionale Ricerca nelle Scuole-Giornata dei Nonni con: Ufficio Regionale M.I.U.R,Regione Liguria, Comune Sestri Levante, Mediaterraneo, Consulta Associazioni, Deambrosis-Natta. Dal 1990 bandisce il Concorso Nazionale Poesia Prosa O Leûdo in dialetto-italiano; dal 2017 organizza il Concorso Nazionale Umorismo a Sestri Levante Premio Due Facce per Vignettisti professionisti. Presenta libri e scrittori; organizza concerti, convegni, iniziative benefiche e la Cerimonia del Confuoco, con l'Amministrazione Comunale e Mediaterraneo Servizi.

Indirizzo email

pigibiri@gmail.com associazioneleudo@gmail.com

Sede legale

Sestri Levante, via Nazionale 577/4

Sede operativa

Sestri Levante, via Nazionale 577/4

Sito web

Pagina aggiornata il 12/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!