Martedì 1 agosto 2023 il sindaco Francesco Solinas, insieme al direttore generale di AMT Stefano Pesci, ha presentato il nuovo bus navetta circolare gratuito Sestri - Riva - Sestri.
Il percorso si snoda dal centro storico a Riva Trigoso, passando per i quartieri di Pila e della Lavagnina e toccando il park di Sant'Anna e i parcheggi di cintura di Via Baden Powell e Parco Mandela.
La navetta è attiva tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 23, ogni ora per un totale di dodici corse giornaliere con sole due pause, alle ore 15 e alle ore 19.
Queste le parole del sindaco Solinas: “Partirà dal centro storico passando da Riva per poi tornare a Sestri . L'obiettivo è anche quello di stimolare l’uso dei mezzi pubblici e limitare il traffico".

Scarica l'orario: pdf orario navetta (89 KB)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo