Informativa privacy

Tutte le notizie di Sestri Levante

NOTIZIE 09 GEN 24

Rinnovo bollini e pass ZTL e ZSL anno 2024

Come rinnovare bollino rosso (riservato ai residenti del Comune), bollino giallo (riservato ai titolari di attività economiche e non profit, e loro dipendenti con sede nel Comune) e permessi ZTL e ZSL.

casa famiglia
AVVISI 14 MAG 2024

Graduatoria per assegnazione di alloggi ERP

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

NOTIZIE 14 MAG 2024

Incontri pubblici sulle truffe agli anziani

Il Comune di Sestri Levante e Arma dei Carabinieri promuovono una serie di incontri per aiutare soprattutto gli anziani a riconoscere e contrastare le tecniche di truffa di cui spesso sono le principali vittime.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!