Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Giovedì 30 gennaio 2025 ore 20:30 Convocazione del Consiglio Comunale

Dettagli della notizia

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta d'urgenza giovedì 30 gennaio 2025 ore 20:30

Data:

29 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, su richiesta del Sindaco, ai sensi degli artt. 1 e 6 del vigente Regolamento per lo svolgimento del Consiglio Comunale, in via d’urgenza in seduta pubblica, in prima convocazione, per il giorno giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 20,30 presso la sala delle adunanze consiliari di Piazza Matteotti 3

per discutere il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina dei componenti dell’Organo di Revisione Economico-Finanziaria del Comune di Sestri Levante e determinazione del relativo compenso

  2. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Pannello informativo Autostradale”

  3. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Istituzione del Garante per i diritti dei disabili”

  4. Mozione del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Riconoscimento dello Stato Palestinese”

  5. Mozione del Gruppo Consiliare “Sestriamo-Forza Italia” e del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia” ad oggetto “Realizzazione caserma dei carabinieri e completamento Pru ex aree Fit 1”

  6. Interpellanza del Gruppo Consiliare “Progresso per Sestri – Sestri un passo avanti” ad oggetto “Contrasto agli episodi di vandalismo e violenza avvenuti durante il periodo estivo”

  7. Interpellanza del Consigliere Paolo Smeraldi “Gruppo Consiliare “Solinas Sindaco” ad oggetto “Organizzazione Festival Andersen 2025”

  8. Interrogazione del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia” e del Gruppo Consiliare “Sestriamo-Forza Italia” ad oggetto “Proposta di deliberazione n. 136 del 21 novembre 2024 di consiglio comunale inerente “Permesso di costruire convenzionato afferente la realizzazione di esercizio commerciale, qualificabile media struttura di vendita ad insegna basko, localizzato in via Fabbrica e Valle. Assenso alla variante al PUC vigente in applicazione dell’art. 10 della L.R. 10/2012 e s.m.i.”

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025, 10:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri