Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Aperto il nuovo parcheggio in viale Dante, un’area riqualificata a servizio della città

Dettagli della notizia

33 posti auto ZSL per titolari di bollino rosso e bollino giallo, 20 a disco orario, 9 stalli per motocicli e 1 posto riservato alle persone invalide

Data:

06 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

È stata completata la segnaletica orizzontale e verticale del nuovo parcheggio in viale Dante, nell’area degli ex uffici comunali. Da oggi, giovedì 6 febbraio, l’area è aperta e a disposizione della cittadinanza. Il parcheggio offre 33 posti auto ZSL per titolari di bollino rosso e bollino giallo, 20 a disco orario, 9 stalli per motocicli e 1 posto riservato alle persone invalide.

 

La riqualificazione ha permesso di recuperare uno spazio degradato, restituendolo alla città con una funzione essenziale. Gli interventi hanno incluso il ripristino della pavimentazione con la sistemazione delle buche, la pulizia e il riordino dell’area, oltre alla rimozione dei contenitori per i rifiuti.

 

“Abbiamo trasformato un’area in disuso in un parcheggio funzionale in una zona centrale e strategica, rispondendo alla crescente necessità di posti auto in centro. Questo intervento è un passo concreto per migliorare la vivibilità e la fruibilità degli spazi”, commenta il sindaco Francesco Solinas.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2025, 10:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri