Informativa privacy

Attivato un servizio straordinario per il ritiro di rifiuti alluvionati

A partire da lunedì 21 ottobre

Data:

19 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sestri Levante in accordo con il gestore dei rifiuti Aprica, ha organizzato un servizio straordinario per il ritiro dei materiali danneggiati dall’alluvione, attivo da lunedì 21 ottobre e per tutta la prossima settimana. I cittadini che hanno subito danni possono collocare i rifiuti alluvionati a bordo strada, preferibilmente vicino alle proprie abitazioni, in modo da non ostacolare il passaggio o creare pericoli. In alternativa, i rifiuti possono essere consegnati presso il Centro di Raccolta Comunale in via Salvi.

Si precisa che la raccolta straordinaria riguarda esclusivamente le zone alluvionate in cui verranno effettuati passaggi aggiuntivi per garantire un corretto smaltimento dei rifiuti.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!