Descrizione
Il Comune di Sestri Levante, in ottemperanza alla deliberazione della giunta comunale n. 86 del 22/05/2024, nello spirito di sussidiarietà sancito dall’art. 118 della Costituzione, intende procedere alla concessione di contributi ordinari a sostegno dei Consorzi idrici presenti nel territorio comunale.
Entro il termine fissato dall'avviso, i soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando l’allegato "Allegato A) - Modulo di richiesta contributo", corredata della documentazione richiesta.
La domanda di contributo va presentata sull’apposito modulo, corredata da tutta la documentazione necessaria, con le seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.sestri-levante.ge.it;
- mediante spedizione postale con raccomandata A/R (farà fede la data impressa nel timbro postale) indirizzata alla sede di piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante;
- via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it. Con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC;
- tramite consegna a mano all’URP di piazza Matteotti 3 da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.00.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/10/2024
Scarica avviso e documentazione da Amministrazione trasparente