Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Avviso per creazione albo professionisti abilitati per educazione e comunicazione ambientale

Dettagli della notizia

Procedura selettiva mediante comparazione di curricula finalizzata alla creazione di un albo di professionisti abilitati da incaricare per le attività di educazione e comunicazione ambientale

Data:

16 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha avviato una procedura selettiva mediante comparazione di curricula finalizzata alla creazione di un albo di professionisti abilitati da incaricare per le attività di educazione e comunicazione ambientale rivolte a tutte le fasce d’età, progettate dal LabTer Tigullio per il periodo giugno 2024 dicembre 2025, nell’ambito degli incarichi finanziati mediante stanziamenti esterni o risorse proprie dell’ente.
E’ possibile candidarsi al presente Avviso, presentando domanda di partecipazione riferita ad uno o più codice candidatura (C1- Educatore ambientale, C2- Guida escursionistica, C3 - Guida turistica). Il candidato, pertanto, laddove intenda proporsi per più di una graduatoria dovrà, nella stessa domanda, indicare espressamente la volontà di concorrere nelle diverse graduatorie.
I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 03 giugno 2024 apposita domanda in carta libera, redatta in lingua italiana, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso. La domanda dovrà essere datata e sottoscritta dal dichiarante ed indirizzata a:
Comune di Sestri Levante
Dirigente Area 4
Piazza Matteotti 3
16039 Sestri Levante
Le domande potranno essere presentate, inderogabilmente entro il suddetto termine, secondo una delle seguenti modalità:
-recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
-inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata intestata all’istante) all’indirizzo seguente: protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it
-spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri