Descrizione
È aperta una procedura di selezione, mediante valutazione comparativa di titoli e colloquio, diretta al conferimento di un incarico di collaborazione professionale specialistica per la gestione di sistemi Linux avanzati a supporto dell’amministrazione della rete informatica del Comune.
La domanda di partecipazione, senza oneri di bollo, deve pervenire al Comune di Sestri Levante a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/04/2024.
Le domande dovranno riportare come oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DI SISTEMI LINUX AVANZATI ed essere recapitate all’Ente tramite:
• posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it)
• consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in piazza Matteotti 3 - Piano terra dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00;
• raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Sestri Levante, c.a. Servizi Informatici, piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante (GE).
Scarica avviso e modulo al seguente link di amministrazione trasparente