Informativa privacy

Avviso pubblico posizionamento attrazione in piazza Italia

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’assegnazione, in concessione, di porzione di area pubblica sita in Sestri Levante, P.zza Italia per il posizionamento di una attrazione dello spettacolo viaggiante per bambini

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

AGGIORNAMENTO:
Facendo seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 864 del 30/05/2024, si rende noto che la valutazione delle domande presentate in merito all’Avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico per l’installazione di una attrazione dello spettacolo viaggiante per bambini in Sestri Levante, Piazza Italia avverrà in seduta riservata oggi, 14 giugno 2024, alle ore 14.00 presso l’Ufficio del Dirigente Area 1 “Servizi Amministrativi e Servizi alla Persona” posto al III piano del Palazzo Comunale di Piazza Matteotti 3.
Scarica la determinazione n. 965 del 15/06/2024 da Amministrazione Trasparente
------
Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione, in concessione, di porzione di area pubblica sita in Sestri Levante, P.zza Italia, ed evidenziata nella planimetria che figura come allegato 1 al bando, per il posizionamento di una attrazione dello spettacolo viaggiante per bambini.
Gli interessati devono presentare la domanda utilizzando il modello allegato al presente bando (allegato 2), sottoscritto dal legale rappresentante della società o dal titolare dell’Impresa Individuale  entro il termine perentorio del 14 giugno 2024 alle ore 12.00.
Le domande potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
-recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
-inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata intestata all’istante) all’indirizzo seguente:  protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it
-spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Scarica avviso e relativi allegati da  Amministrazione trasparente

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!