Informativa privacy

Bando di concorso pubblico per il rilascio a titolo gratuito di 3 licenze taxi

Dettagli della notizia

Bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di tre licenze per l’esercizio del servizio taxi, a seguito di revoca licenza e cessazione dell’attività

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha indetto un bando di concorso pubblico per il rilascio, a titolo gratuito, di n. 3 (tre) licenze per l’esercizio del servizio taxi, a seguito di revoca licenza e cessazione dell’attività.
Gli interessati devono presentare la domanda utilizzando il modello allegato al bando (allegato 1) entro il termine perentorio del 15 luglio 2024 alle ore 12.00.
Le domande potranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
-recapitate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
-inviate mediante PEC (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata intestata all’istante) all’indirizzo seguente: protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it
-spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Scarica qui avviso e allegato da Amministrazione trasparente

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!