Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Cena sociale a favore del progetto “La Luce di un Gesto”

Dettagli della notizia

Venerdì 21 febbraio, alle ore 20

Data:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Venerdì 21 febbraio, ore 20 presso il ristorante La Sciamadda dei Vinaccieri Ballerini si terrà la cena sociale a favore del progetto “La Luce di un Gesto”.

“La Luce di un Gesto”, progetto di solidarietà che da anni vede la sinergia tra associazioni, parrocchie e Comune, quest'anno sostiene due importanti servizi finalizzati al sostegno di bisogni primari di singoli e famiglie.
I proventi raccolti verranno destinati
- al Centro Unico di distribuzione Alimentare CON con sede nella zona di San Bartolomeo della Ginestra che settimanalmente offre un pacco spesa contenente sia prodotti freschi che a lunga scadenza a circa sessantacinque famiglie residenti nel distretto socio sanitario n. 16;
- all'Associazione Semi di Speranza con sede presso l’ Opera Madonnina del Grappa che OGNI sera offre un sacchetto cena a quanti si presentino presso di loro.

Per prenotazioni:
Marta Traversaro 3332465274
Nunzia Greco 3388215118
Francesca Riccomini 3341346550

Ultimo aggiornamento: 17/02/2025, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri