Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Enduro Cup Wheels on Fire 2025, modifiche a viabilità e accessi ai sentieri

Dettagli della notizia

A partire da sabato 22 marzo

Data:

14 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il prossimo 23 marzo Sestri Levante ospiterà la prima tappa dell’Enduro Cup Wheels on Fire 2025.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione il transito pedonale sui sentieri ricadenti nel tracciato di gara nei pressi del Monte Costello, Monte Capenardo e Valle del Fico sarà vietato dalle ore 8 alle ore 17 di sabato 22 marzo e dalle ore 7,30 alle ore 18,30 di domenica 23 marzo.
Inoltre, dalle ore 8 di sabato 22 marzo fino alle ore 20 di domenica 23 marzo il parcheggio di via Baden Powell (retro piscina) sarà riservato agli atleti che parteciperanno alla competizione sportiva e la parte iniziale del parcheggio prima dell’ingresso della piscina comunale agli autocaravan al seguito della gara.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri