Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa privacy

Manifestazione d’interesse per locazione commerciale

Dettagli della notizia

Avviso per la manifestazione d'interesse alla locazione commerciale dell'immobile sito in corso Colombo 58

Data:

25 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune intende affidare in locazione, per l’esercizio di attività commerciale/i (l. 392/1978), un immobile di proprietà sito in Corso Colombo, 58 (a N.C.F. foglio 34, mappale 347, sub. 6, zona cens. 1, categoria C/1).
Parte prevalente della superficie dell’immobile - circa 26 mq - è stata fin qui adibita a negozio; la rimanente superficie - circa 18 mq - a magazzino. Un primo esperimento d’asta pubblica è andato deserto.
L’importo minimo del canone di locazione è stabilito in € 7.800,00, esclusa l’I.V.A., per ciascun anno della durata sessennale del contratto, rinnovabile tacitamente una volta.
E’ previsto che in tale immobile sia esercitata la vendita di:
a. abbigliamento con marchi registra* in Italia (come da Ufficio Italiano Breve e Marchi presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy);
b. scarpe e accessori (esclusa bigiotteria);
c. pelletteria;
d. merceria e tessile;
e. gioielleria.
L’amministrazione comunale si riserva tuttavia di valutare anche proposte di vendita di beni e/o servizi inerenti a settori merceologici diversi da quelli sopra elencati, qualora tali proposte siano rese per iscritto, mediante manifestazione/i d’interesse.
Tali manifestazioni d’interesse - corredate soltanto da dichiarazione da cui risultino generalità, titolo e capacità del/degli interessato/i di contrattare con la pubblica amministrazione (schema allegato) -, devono pervenire al Protocollo generale del Comune, in busta sigillata (Comune di Sestri Levante - GE -, piazza Ma4eo, 3, c.a.p. 16039) oppure via p.e.c., all’indirizzo
protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it, non oltre le ore 12:00 del 18/10/2024.
Valgono le disposizioni di cui all’Intesa tra Regione Liguria, Comune di Sestri Levante, Camera di Commercio di Genova per individuazione delle zone di particolare valore archeologico, storico, artistico, paesaggistico, per l’insediamento di attività commerciali (d. lgs. 222/2016, art. 1, comma 4; d. lgs. 42/2004, art. 52) - Documento d’integrazione del Patto d’Area approvato
sottoscritto il 13/4/2015 -.
Questo Ente renderà pubbliche le risultanze dell’indagine esplorativa condotta e la/e iniziativa/e che potranno seguire per la/e negoziazione/i (invito a formulare offerta). La conclusione di questo procedimento è prevista entro il 15/11/2024.

Avviso e documentazione su Albo Pretorio

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 13:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri